CLINICA VETERINARIA TIMAVO

Il nostro impegno, la sua salute, la vostra  serenità 

La Clinica Veterinaria Timavo nasce nel giugno del 2017 come evoluzione di un’esperienza quasi trentennale iniziata dalla Dott.ssa Martinelli Annamaria ed il dott. Iaglitsch Ermanno nel 1992. L’Ambulatorio Veterinario aprì in Via XXV Aprile a Monfalcone per poi ampliarsi nel 1995 sia strutturalmente che in organico come Studio Veterinario Associato con il supporto e l’adesione di nuovi soci: il Dott. Lupi Paolo, la Dott.ssa Paviotti Sissi e la Dott.ssa Volpato Vera.

L’obiettivo dei soci fondatori è sempre stato quello di poter fornire un ampio servizio diagnostico e terapeutico e, fin dal ’95 iniziò il servizio di DAY HOSPlTAL che portò lo studio ad aumentare via via le collaborazioni arrivando a fornire un servizio attivo ordinario fino alle ore 22:30. Questa decisione ha permesso a molti clienti di poter usufruire dei servizi anche dopo il lavoro quando generalmente tutti gli studi erano già chiusi. Negli anni la crescente richiesta da parte degli utenti ha permesso la nascita di un progetto ambizioso ed il desiderio di poter offrire soccorso e soluzioni sempre all’avanguardia diventa una vera e propria esigenza.

Inizialmente lo staff si occupava della cura di cani e gatti, ma grazie alla varietà di competenze dello staff la clinica oggi si occupa anche di piccoli animali non convenzionali come roditori, rettili ed uccelli.  La clinica è costantemente impegnata in aggiornamenti certificati per tutto il personale medico e non ,al fine di fornire la migliore assistenza possibile sul territorio. Per la Clinica Veterinaria Timavo l’assistenza inizia già con la risposta alla chiamata, spesso agitata per un animale in difficoltà fino ad arrivare all’assistenza medica altamente qualificata.

Nel 2020 il continuo impegno ha permesso il conseguimento della certificazione ISO9001.
 

CONDIVIDI

Articoli recenti

Controlli periodici contribuiscono a monitorare la salute del tuo pet

chiedi un appuntamento